MILANO – In data 27 luglio 2022 si è provveduto al deposito degli elenchi provvisori degli aventi diritto al voto presso la sede del Consorzio, in via Ariosto n. 30 a Milano. Gli elenchi provvisori rimarranno pubblicati nell’apposita sezione del portale consortile per 30 giorni consecutivi.
Eventuali richieste di rettifica dovranno pervenire entro e non oltre il termine perentorio del 5 settembre 2022. Si tratta questa della fase propedeutica al voto, che arriverà con la fine dell’anno. Curiosità attorno ai propositi del presidentissimo Alessandro Folli ormai in sella al Consorzio da anni e artefice da un vero e proprio risanamento dell’ente che, all’epoca, era pronto per portare i libri in tribunale.
Oggi il Consorzio ETVilloresi viene considerato un fiore all’occhiello a livello nazionale e non solo. A questo punto si tratta di capire cosa vorrà fare Folli, classe ’44.
Andrà ancora avanti come in tanti gli chiedono in via Ariosto, oppure deciderà di fare il nonno, come ha già più volte detto in passato ??? Vidarem