Il Segretario generale della Confcommercio Magenta Castano Primo Simone Ganzebi: “Ottima risposta da parte dei negozianti. Avanti così”
MAGENTA – I LOVE SHOPPING NON SI FERMA. Anzi diversamente da quanto inizialmente annunciato, la manifestazione dei giovedì sera con i negozi aperti e momenti d’intrattenimento vari proseguirà anche per i primi due giovedì di luglio (7 e 14).
Con la presente Nota che vi riportiamo il Segretario generale della Confcommercio Magenta Castano Primo Simone Ganzebi ha inteso informare gli ‘addetti ai lavori’ dell’estensione dell’iniziativa. Eccovi il documento integrale comprensivo anche dell’Ordinanza del comune in relazione alle modifiche alla viabilità che caratterizzano i giovedì nella fascia serale.
Cari Associati,
in risposta a manifestazioni di interesse da parte di Vostri colleghi Associati riguardanti il desidero di proseguire anche nei prossimi primi due Giovedì sera di questo mese di Luglio (7 e 14) con la nostra iniziativa I LOVE SHOPPING, che ha registrato, proprio grazie a VOI, un costante e continuo successo, è mia premura informarVi che, in ragione di specifiche richieste relative alla organizzazione di eventi che saranno realizzati in Via Roma (tratto fronte Basilica), Via Cattaneo e Via IV Giugno (PROGRAMMATI SINO ALLE ORE 23:30), proposti da colleghi Imprenditori Associati, parteciparVi di seguito l’Ordinanza che l’Amministrazione Comunale di Magenta ha inteso assumere al fine di garantire l’ottimale svolgimento degli stessi nel pieno rispetto dei più ampi parametri di sicurezza, intervenendo, in questi termini sulla viabilità e aree di sosta.
LEGGI QUI L’ORDINANZA DEL COMUNE
Accanto a queste iniziative, al fine di poter garantire una ulteriore e fattiva leva di attrattività, Confcommercio Magenta e Castano Primo ha inteso inoltre garantire anche per questi prossimi due Giovedì sera la presenza dei cd Mercatini che, come sin qui fatto, saranno posizionati in Piazza Liberazione ed in Via Mazzini (primo tratto).
L’auspicio è quindi quello che il successo sin qui registrato possa essere misurato anche in queste ultime due serate circa le quali non mi rimane altro che invitarVi a garantire la Vostra preziosa apertura cogliendo, ulteriormente, una nuova opportunità di valorizzazione e promozione delle Vostre Importanti realtà Commerciali.
Spero, con la presente, di aver fatto cosa gradita e nell’occasione, nell’evidenziare l’impegno nel garantirVi ogni ulteriore ed eventuale aggiornamento, formulo a tutti Voi i Miei Migliori Saluti e i più sentiti, ancora una volta, RINGRAZIAMENTI.