― pubblicità ―

Dall'archivio:

Elezioni & divertimento. “Magenta Express”: buona la prima e la Minardi fa il “cicerone capotreno” (VIDEO)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
MAGENTA –  E’  davvero ricca di novità e sorprese questa campagna elettorale. Estro, creatività e fantasia non mancano ai candidati. E’ l’ultima in ordine di tempo è stata l’idea del ‘Magenta Express’.
Il trenino elettrico lanciato dalle liste di Viviamo Magenta e Magenta in Salute a sostegno di Silvia Minardi Sindaco ha scorrazzato su e giù per la città e le sue frazioni. La cosa come dimostrano le immagini che pubblichiamo è piaciuta soprattutto ai più piccoli.

In pieno stile Ballarini ma obiettivamente è stato un modo, magari leggero, per conoscere meglio Magenta e dintorni, e soprattutto per capire cosa fare rispetto ad alcune zone che versano in stato di degrado. In questa campagna elettorale, abbiamo visto – la risata è contagiosa, fa bene e soprattutto è gratis !- spesso Silvia Minardi sorridere. Molto bene. Mai prendersi troppo sul serio.

Anche oggi nelle sue ‘vesti’ di capotreno cicerone pensiamo si sia divertita, mentre illustrava che cosa ha in testa Progetto Magenta per le diverse zone di Magenta in caso di vittoria alle prossime amministrative.

Domenica, giornata in cui si celebrerà la ricorrenza del 4 Giugno 1859 ed è previsto un grosso afflusso di pubblico anche dai comuni vicini, si replica. E siamo certi sarà ancora un bel divertimento…

F.V.

 

 

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi