― pubblicità ―

Dall'archivio:

Marzia Bastianello da Magenta a Sanremo: il sogno che diventa realtà

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Un sogno coltivato fin da bambina e che adesso è diventato realtà. Il negozio “Al Dieci” di Marzia Bastianello è stato inserito tra i negozi ‘influencer’ d’Italia che hanno preso parte l’altra sera all’evento di apertura della rassegna nazionale della canzone italiana. Il party più esclusivo, davvero speciale con il mondo dello spettacolo e della musica, e che ha visto così la selezione degli store più seguiti sui social e che hanno intrapreso da tempo questa strada. Perchè musica, moda e spettacolo vanno da braccetto e oggi non c’è arma migliore dei social per promuovere le nuove tendenze. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“E’ un momento ormai consolidato – spiega la titolare dei negozi di moda giovane di Magenta e Abbiategrasso –  che raduna tutti i personaggi del momento in concomitanza alla prima serata di Sanremo. Essere stata scelta per l’efficacia della tua attività imprenditoriale è stata una grandissima soddisfazione”.

Indubbiamente una gran bella opportunità anche in termini di visibilità. Ma le ragioni per cui Marzia Bastianello ci teneva tantissimo a tagliare questo traguardo erano anche altre e soprattutto di natura personale.  “Qui ero di casa – racconta – quando facevo la hostess. Sono tornata nella città dei fiori dopo undici anni ed è stato come vivere un sogno.  Ho provato un’emozione incredibile perché Sanremo per me insieme al Giro d’Italia sono sempre stati gli eventi più ambiti. Quelli dove ci dovevi essere,  con Sanremo ti avvicinavi a quelle persone che vedevi solo in televisione, un modo per viverla differente. Ricordo ancora oggi le emozioni che vivevo prima dei casting per Sanremo e per il Giro….” . Ma quella di Sanremo è una storia che guarda tanto al presente e al futuro. “Si perché vedere il nome del tuo store accostato a marchi blasonati come Redbull fa davvero la differenza. Significa che stai lavorando bene e stai andando nella direzione giusta”.

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi