― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, in via Cattaneo (ri)ecco il Monolocale: tra coccole.. e sfizi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

 

 

MAGENTA – Da mattina a sera, con una ricca proposta di colazioni, aperitivi, panini gourmet, piatti freddi e caldi, poi dal calar della sera drink e after dinner.

Ha (ri)aperto i battenti il Monolocale, un grazioso spazio bar collocato a ridosso della via Roma (esattamente in via Cattaneo), dove Angelo Oldani (che da mesi, ormai, ha preso le redini gestionali del P31, a fianco del Liceo Bramante) e il suo giovane staff hanno voluto proporre qualcosa di diverso, ampliando così la proposta gastronomica e di somministrazione di cibi e bevande a Magenta.

 

Si parte la mattina con una ricca proposta di colazioni (italiana, speciale, fitness), yogurt, torte, frullati e smoothies.

A mezzogiorno si può scegliere tra i panini gourmet (interessanti) e delle proposte calde, anche da asporto (per aziende o uffici). La sera spazio ai cocktail, a partire da quelli tradizionali, e ai vini, con un occhio di riguardo a quelli spagnoli (Angelo ha lavorato parecchio tempo in Spagna).

Una nuova apertura è SEMPRE una buona notizia, pertanto non possiamo far altro che rivolgere un sincero in bocca al lupo ad Angelo e al Monolocale.

In alto i calici, ragazzi.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi