― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, dispensario di Pontevecchio chiuso ad agosto (e gli orari degli uffici dal 6 agosto all’1 settembre)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 

MAGENTA – Il Comune di Magenta segnala per tutto il mese di agosto la chiusura del dispensario di Pontenuovo. Per tutto il periodo sarà però attivo il servizio di consegna farmaci a domicilio per la frazione. Il servizio è rivolto a persone di età superiore ai 65 anni e/o con effettive difficoltà di movimento

Inoltre, da lunedì 6 agosto al 1 settembre gli uffici comunali osserveranno la chiusura pomeridiana. Gli sportelli per il pubblico saranno pertanto aperti solo al mattino dalle ore 9.00 alle 12.30 dal lunedì al venerdì. L’ufficio anagrafe anche il sabato dalle 9.00 alle 12.00.

Per quanto riguarda l’Ufficio del Comando di Polizia Locale, nel periodo dal 6 al 24 agosto l’apertura pomeridiana sarà sospesa il lunedì e mercoledì; l’ufficio sarà regolarmente aperto al pubblico, dal lunedì al sabato, al mattino dalle 9.00 alle 12.30. Sarà chiuso il giorno il 16 agosto. La Biblioteca osserverà il seguente orario di apertura al pubblico, dalle 9 alle 13.45 dal lunedì al sabato; resterà chiusa la settimana di Ferragosto dal 13 al 18. Il Museo della Battaglia sarà chiuso tutto il mese di agosto. Il Centro Antiviolenza di Magenta, dall’1 al 31 agosto, avrà i seguenti orari di apertura: dalle 9.30 alle 12.30, ad eccezione di giovedì 2 agosto in cui sarà aperto dalle 14.30 alle 17.30. Il Centro sarà chiuso la settimana di Ferragosto dal 13 al 17 agosto; sarà comunque attivo il servizio di reperibilità 24 ore su 24 al numero 02 9735411.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi