― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, elezioni: “Luca Del Gobbo pronto ad iniziare questa nuova avventura con entusiasmo. Saremo inclusivi e aperti al contributo di tutti di Magentini”

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Luca Del Gobbo questo pomeriggio poco dopo le 14,30 è stato ufficialmente insediato a Sindaco di Magenta. Per il Primo cittadino un ritorno importante nella sua città. “E’ un compito importante e impegnativo. Dobbiamo ricostruire Magenta. Ce la metterò tutta assieme alla Giunta, ai funzionari comunali, nonché a tutte le forze vive della nostra Magenta. Vogliamo essere inclusivi al massimo” ha detto Luca Del Gobbo.

Domani per lui, con ogni probabilità uno degli ultimi Consigli regionali, dopodiché da mercoledì pancia a terra “per il bene della nostra Magenta”.

Del Gobbo ha voluto ringraziare anche tutte le Forze dell’Ordine a partire dal comandante dell’Arma dei Carabinieri Massimo Simone presente alla cerimonia d’insediamento, per il grande lavoro svolto in questi giorni, in occasione delle votazioni, con la presenza dei militari in divisa ai seggi, così da garantire al meglio lo svolgimento delle operazioni di voto.

 

F.V.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi