ABBIATEGRASSO – Scalda i motori anche il centrodestra di Abbiategrasso, in vista del voto di domenica 12 giugno.
In piazza Marconi è aperto ormai da giorni il punto elettorale delle 5 liste che sostengono la riconferma di Cesare Nai (Lega, Fdi, Fi, Abbiategrasso Merita e Abbiategrasso Attiva), mentre dopo quella di Abbiategrasso Merita questo fine settimana ci sarà la presentazione della lista di Fratelli d’Italia.
L’appuntamento è nelle sala consiliare del Castello Visconteo alle 17.30 di sabato 14 maggio: parterre di rilievo per la presentazione dei candidati e delle candidate del partito di Giorgia Meloni, in netta ascesa ormai da tempo. Arriveranno infatti il senatore Mario Mantovani, l’assessore regionale Riccardo De Corato, il coordinatore provinciale Sandro Sisler, il dirigente regionale Christian Garavaglia e il consigliere di Città Metropolitana Guglielmo Villani.
Intanto Cesare Nai sta lavorando alla presentazione dell’evento di presentazione di tutte le liste a suo sostegno, in calendario all’Annuciata per venerdì 20 maggio (data ancora da confermare).
Il primo cittadino che si ricandida ha nel frattempo ricordato la rilevanza del via al rifacimento dell’illuminazione pubblica, “progetto che rivoluzionerà la nostra città: sostituzione di tutte le lampade. Illuminazione artistica di Castello, Annunciata e Palazzo Stampa. 12 attraversamenti pedonali illuminati. Colonnine per la ricarica delle auto elettriche CON UN RISPARMIO ENERGETICO DEL 78%”.