― pubblicità ―

Dall'archivio:

Vittuone: invade la corsia sulla provinciale per Cisliano e si scontra frontalmente con un’auto, elitraportato al Niguarda in codice rosso

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

VITTUONE È stato portato in codice rosso, all’ospedale Niguarda, il conducente di una Bmw che questa mattina alle 8.30 si è scontrato frontalmente con un’altra auto mentre percorreva la provinciale 227 Vittuone – Cisliano. Erano le 8.30 circa quando l’uomo stava percorrendo la provinciale in direzione Vittuone. Improvvisamente, per cause in corso di chiarimento da parte dei carabinieri, ha invaso la corsia opposta. Un veicolo che arrivava è riuscito a schivarlo miracolosamente, ma per quello che arrivava dopo l’impatto è stato inevitabile.

Il conducente della Bmw, un giovane di circa 30 anni, ha perso conoscenza. Giunti sul posto l’equipaggio della Croce Bianca di Sedriano e l’elisoccorso. È stato intubato e trasferito in codice rosso al Niguarda. Solo tanto spavento e ferite lievi per gli occupanti dell’altra vettura. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco e le polizie locali per bloccare la sp 227.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi