Trecate. Dal prossimo primo agosto torna la festa d’estate dedicata agli anziani

Appuntamento nell'area feste di piazzale Antonini

Ad Artigiano in Fiera comodamente in treno grazie ai biglietti speciali Trenord

La grande macchina di Artigiano in Fiera – l’appuntamento internazionale dedicato all’artigianato e alle eccellenze provenienti da tutto il mondo, in programma dal 6...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Torna dal 1° (con inaugurazione alle 15) al 31 agosto prossimi la “Festa d’estate” dedicata agli anziani, una tradizione resa possibile dalla sinergia dell’Amministrazione comunale insieme con i volontari dell’associazione Auser e che vede il patrocinio della Città di Trecate e dei Comuni di Cerano e Sozzago.

A ospitare le attività, che si terranno da martedì a domenica dalle 15 alle 18 e il sabato dalle 15 alle 24, sarà l’area feste di piazzale Antonini. Tanta buona musica e un dettagliatissimo programma giornaliero, balli, tornei di carte e anche semplici occasioni di chiacchierare saranno gli “ingredienti” di un’iniziativa molto attesa e apprezzata. Auser provvederà anche all’organizzazione del servizio di trasporto delle persone con disabilità e che hanno difficoltà a raggiungere la sede della “Festa d’estate”, mettendo a disposizioni i propri mezzi che, nei giorni di attività, partiranno dalle 14.30 alle 15 davanti al Centro incontro di via Fratelli Russi: per prenotare il servizio è possibile telefonare al numero 344.1229708.

Per la giornata di Ferragosto sarà proposto un vero e proprio pranzo: un modo per rendere questa festa ancora più bella e coinvolgente per i partecipanti, che sono sempre numerosi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner