giovedì 28 Settembre 2023

Pusher arrestato a Rho con mezzo chilo di marijuana

RHO  – Ieri sera a Rho, nell’hinterland di Milano, i poliziotti del locale commissariato hanno arrestato un 33enne italiano, trovato in possesso di mezzo chilo di marijuana
450 euro e 400 dollari statunitensi. Lo ha riferito la questura del capoluogo lombardo, spiegando che l’uomo è stato notato mentre si allontanava rapidamente dal parcheggio di supermercato di via Mascagni dopo aver visto la Volante.

Fermato per un controllo, i poliziotti hanno verificato che il 33enne aveva precedenti di polizia per droga e armi, e hanno deciso di perquisire la sua auto parcheggiata lì vicino. Nel vano porta oggetti, gli agenti trovato un calzino con cinque involucri in cellophane termosaldati con 50 grammi di marijuana e quasi 500 euro. L’uomo è stato quindi arrestato e la vettura sottoposta a sequestro penale.

Nella successiva perquisizione effettuata nell’abitazione del 33enne a Legnano (Milano), i poliziotti hanno rinvenuto altri 450 grammi di marijuana, il denaro in contante, due bilancini di precisione, cinque lampade termoriscaldanti e un essiccatoio per la coltivazione della marijuana e vario materiale da confezionamento.

📰 Prima Pagina
Pubblicità

🧭 Altre storie

🗞 Ultim'ora Italia

📍 Magentino

📍 Abbiatense

📍 Castanese

📍 Legnanese

🍀 Primo Piano: Lombardia

📍 Novarese