― pubblicità ―

Dall'archivio:

Motori (VIDEO): arriva su tutti gli smartphone il primo videogioco del Toscano Racing Team. I personaggi del gioco saranno proprio i piloti ufficiali del team

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

PAVIA – Ne hanno fatta di strada quelli del Team Toscano facendo a sportellate in oltre cento gare in categorie differenti tra automobili da corsa e karting.
La velocità è il loro mestiere e stanno dimostrando di non voler allentare il piede dall’acceleratore inseguendo obbiettivi e progetti sempre più grandi.
Sta per arrivare una novità assoluta dopo un lavoro estenuante di dieci mesi che li ha visti impegnati con uno dei propri partners, i popsaway games.
Il progetto a dir poco incredibile è partito da Pavia e si espanderà nell’intero Paese, sarà disponibile anche all’estero con la traduzione in lingua straniera. Si tratta inoltre del primo videogioco di karting con piloti reali realizzato in Italia, il pubblico potrà interagire giocando con i loro drivers preferiti condividendo sui social i propri record.

 

Il gameplay sarà disponibile gratuitamente su tutti gli smartphone Apple e Android, i migliori giocatori avranno la possibilità di ottenere premi reali vivendo in prima persona il sogno che più li accomuna, le gare automobilistiche.
Tra i personaggi disponibili non mancherà naturalmente il titolare del Toscano Racing Team, stiamo parlando dell’imprenditore Vieri Lombardi e il co-fondatore e pilota Michele Milanesi affiancato da tutti i suoi compagni di scuderia.
La data di uscita sarà annunciata oggi, alle 18, sui propri profili social.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi