Marco Maltagliati è il nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia a Magenta

L'elezione lunedì sera nella sede di via Manzoni, con un ricco parterre istituzionale

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Marco Maltagliati è il nuovo coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Magenta. L’elezione, avvenuta lunedì sera nella sede territoriale del partito di via Manzoni, alla presenza di importanti esponenti del partito, segna l’inizio di una nuova fase per il circolo locale, con l’obiettivo di rafforzare la presenza di FDI sul territorio e promuovere i valori della libertà e della coesione.

All’evento hanno partecipato il coordinatore provinciale Guglielmo Villani, il consigliere regionale Christian Garavaglia, l’assessore regionale alla Sicurezza Romano La Russa, gli onorevoli Umberto Maerna e Riccardo De Corato, e l’eurodeputato Mario Mantovani, a testimonianza dell’attenzione e del sostegno che il partito riserva alla crescita e al consolidamento delle realtà locali.

Nel suo primo intervento da coordinatore, Marco Maltagliati ha espresso soddisfazione per il nuovo incarico e ha sottolineato l’importanza della responsabilità assunta: “L’elezione a coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Magenta mi riempie di orgoglio e responsabilità. Da oggi inizia un nuovo capitolo, e affrontiamo insieme questa sfida con determinazione, tenendo sempre al centro la libertà e i valori che ci uniscono. Con impegno e passione, lavorerò per la nostra amata Magenta e per tutto il territorio. Grazie a tutti i partecipanti e a chi mi ha sostenuto”.

Il secondo candidato, Franco Cepparulo, ha accolto con sportività l’esito del voto, ringraziando i sostenitori e rivolgendo i migliori auguri di buon lavoro al neo-eletto coordinatore.

Con questa elezione, Fratelli d’Italia a Magenta si prepara ad affrontare con rinnovato entusiasmo le sfide future, consolidando la propria presenza e il proprio impegno per la comunità.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner