― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: lite a tre per gelosia, domenica sera scoppia il finimondo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Momenti concitati nel piazzale dell’Iper di Magenta domenica sera. Una lite per questioni di gelosia ha scatenato il finimondo. Tre le persone coinvolte, due erano fratello e sorella minorenni di Cuggiono che a bordo di una Clio si sono diretti verso un uomo di origini straniere. Quest’ultimo, preso dall’ira, si è scagliato contro i vetri della Clio mandandoli in frantumi.

Ne è nato un parapiglia culminato in una lite violenta. I tre hanno cominciato a picchiarsi di santa ragione. I due minorenni sono saliti sull’auto e, a gran velocità, sono finiti addosso a un palo. Nell’impatto la Clio è andata completamente distrutta. I due ragazzini sono scesi dal veicolo e si sono dileguati facendo perdere le tracce proprio mentre arrivavano i Carabinieri della locale stazione con due pattuglie.

Uno dei due minorenni è fuggito verso il parcheggio dell’Obi, ma è stato intercettato e bloccato dai militari. Fermata anche la sorella, mentre per lo straniero, di origini marocchine, è scattata la denuncia a piede libero. Subito dopo i fatti si è dileguato facendo perdere le tracce.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi