MAGENTA Momenti concitati nel piazzale dell’Iper di Magenta domenica sera. Una lite per questioni di gelosia ha scatenato il finimondo. Tre le persone coinvolte, due erano fratello e sorella minorenni di Cuggiono che a bordo di una Clio si sono diretti verso un uomo di origini straniere. Quest’ultimo, preso dall’ira, si è scagliato contro i vetri della Clio mandandoli in frantumi.
Ne è nato un parapiglia culminato in una lite violenta. I tre hanno cominciato a picchiarsi di santa ragione. I due minorenni sono saliti sull’auto e, a gran velocità, sono finiti addosso a un palo. Nell’impatto la Clio è andata completamente distrutta. I due ragazzini sono scesi dal veicolo e si sono dileguati facendo perdere le tracce proprio mentre arrivavano i Carabinieri della locale stazione con due pattuglie.
Uno dei due minorenni è fuggito verso il parcheggio dell’Obi, ma è stato intercettato e bloccato dai militari. Fermata anche la sorella, mentre per lo straniero, di origini marocchine, è scattata la denuncia a piede libero. Subito dopo i fatti si è dileguato facendo perdere le tracce.