― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta: 60 drink consegnati dai ragazzi di Rotaract nella serata zoom con Terrazza 7 e Zero 7

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Tra regolamenti da rispettare e divieti imposti i ragazzi di Rotaract Magenta hanno pensato ad un’alternativa insieme a Terrazza 7 e Zero 7, i locali di Corbetta e Magenta. Lo scorso 26 marzo ne è uscita una serata zoom organizzata da Gianluca Vigilante, socio Rotaract che ha riscosso il gradimento di tutti grazie all’intraprendenza dei soci di Terrazza 7 e Zero 7.

Per i soci di Rotaract è stata una ben riuscita alternativa rispetto a quanto viene fatto di solito in tempi normali. I professionisti di Terrazza 7 e Zero 7 hanno presentato gli strumenti del mestiere, ovvero i bicchieri e vengono preparati i cocktail.

“Noi di Rotaract – spiega Francesca Morani, presidentessa di Rotaract – abbiamo presentato le nostre attività che continuiamo a svolgere anche in questo periodo di chiusura. Dall’alta parte i ragazzi di Terrazza 7 e Zero 7 ci avevano consegnato a casa i drink prima della serata insieme. Drink che avevamo scelto dalla loro lista. Questo ci ha permesso di consegnare ben 60 drink agli amici che hanno aderito. Non ci resta che ringraziare tutti visto che l’idea ha riscosso il successo sperato”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi