Le punture del Duca. Faccia da stron (bip!) za

"Quanta ipocrisia in questa nostra società che ha ancora tratti forti di misoginia invadente...". Il confronto De Luca - Meloni, con la Giorgia che risponde da par suo...

Realtà e Irrealtà, oggi come nel medioevo.

Oggidì, le cronache che si leggono sui quotidiani o si ascoltano ai telegiornali, raccontano di scazzottate tra i giovani per questioni a volte davvero...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – “Certo che la tutela varia… In base a chi la dice o fa !
Non posso immaginare se un governatore orco padano avesse apostrofato la leader Dem con un epiteto da tracciare le feci… Apriti cielo, Dimissioni subito e pure governo al rogo! Perché non esiste solo un peso e una misura in questa realtà chic virtuale.
Dove non importa il resto, ma chi lo commette. Certo i maschietti forse quelli più liberal mal digeriscono una donna al comando.
Anche se si sono riempiti la bocca di certe belle parole sul genere femminile ma poi i rossi pardon rozzi ignoranti hanno fatto la frittata.
Quante volte abbiamo sorriso a denti stretti per un voto ottimo della nostra compagna di classe ???! Sognando di vederla in intimo imbarazzo per dire e una bip !!!

Possibile che nel 2024 hanno diritto a tutti di fare e spendere ma le donne sono ancora viste o sante o puttane ? Oppure, appunto, stronze? Sì, brutta e così perché fa solo le pulizie di casa.
Avrà le cose sue !!! Deve stare a casa a curare i bambini perfetto slogan dell’Italia del Ventennio.

Poi le sostituzioni sul giudizio di certi uomini non sono troppo diverse. Può essere un fake??? Beh ma il governatore campano quella frase l’ha detta ?
Tutto in un bel risotto con fagiolini e pezzi di verza per non digerire nulla.
Il rispetto delle donne ??? Bisognerebbe avere un rispetto unico ? Vogliono la parità !!! Lavora tu che io sto a casa. Prendono meno degli uomini… Perché ?? Festa della donna e noi dietro per vedere se bevono o fumano o saltano a cavallo del Toy boy…

Quanta ipocrisia in questa società che ha tratti forti di misoginia invadente.
De Luca non può dire quel che vuole come molti opinionisti italiani. In alcuni casi interviene magistratura ma per certe donne non esistono diritti. Come tutte le donne che lottano per la loro identità e libertà al silenzio dei paladini del nulla ?! Certo fake o no la risposta video al Presidente campano è stata storica. Forse, troppo politicamente corretta.

Il Papa si è scusato subito forte del fatto che l’influenza di questa gente dalla bocca e pancia piena e con settimana bianca d’inverno e calda d’estate ha ancora molta influenza ..
Forse ci vogliono più stronze per muovere una mentalità a parole liberal, ma a fatti immobile e ferma
Questo regime conservatore nascosto da faccia nuova potrà riempire le panche di chi non ha più nulla …
Il politicamente corretto potrà fare felici e soddisfatti i cittadini in eterno.
Perché quando si rompono gli argini del potere imposto e sordo l’acqua allaga tutto …pure le teste di giudizio …Non chiedere mai se una frase è politicamente corretta o efficace. Non offendere mai gratuitamente e sarai sempre in versione corretta”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner