20.5 C
Comune di Magenta
domenica, Maggio 28, 2023

DS 7 Crossback E-Tense 4×4, controllo totale con quadro strumenti

Ultim'ora
Questo articolo è stato pubblicato in data Agosto 20, 2021 e potrebbe contenere informazioni obsolete.

DS 7 CRossback E-Tense rappresenta un passo verso il futuro della mobilità, ma la tecnologia non riguarda solo la trazione a zero emissioni della modalità EV con cui il SUV DS Automobiles percorre fino a 58 km. Tra le differenti dotazioni che sin dall’esordio hanno mostrato la dimensione futurista di questo modello, troviamo infatti il quadro strumenti interamente digitale, compagno perfetto dell’ampio display centrale che completa il design del moderno abitacolo.
Il grande vantaggio della digitalizzazione del quadro strumenti risulta evidente osservando la visualizzazione delle informazioni in base alla priorità del momento. Un’enfasi che si rivela ancora più importante trattandosi di una vettura ibrida plug-in.
DS 7 Crossback E-Tense propone differenti modalità di visualizzazione, facilmente selezionabili dalla manopola presente sul lato sinistro del volante, quindi senza distogliere lo sguardo dalla strada. Alle modalità Quadranti, Navigazione, Guida e Minimal si somma la possibilità di personalizzare selezionando i singoli indicatori preferiti.
Visione Notturna è invece una specifica modalità legata all’esclusivo sistema DS NIGHT VISION, e propone una visualizzazione minima per lasciare spazio all’immagine proveniente dalla telecamera ad infrarossi.
La trazione ibrida plug-in di DS 7 CROSSBACK E-TENSE propone inoltre la modalità Energia, con cui vengono rappresentati i flussi di energia del veicolo
Tre zone sul quadro strumenti hanno inoltre il compito di evidenziare la fase relativa alla potenza sfruttata, tra Power, Eco e Charge. Una fondamentale indicazione per gestire al meglio l’utilizzo di preziosa energia elettrica, il cui livello viene sottolineato da una apposita informazione che riguarda la percorrenza residua a zero emissioni, in base alla carica della batteria di trazione. Con la velocità che raggiunge 135 km/h in modalità elettrica, DS 7 Crossback E-Tense conferma il proprio esuberante carattere anche a zero emissioni, esaltando il confort di viaggi all’insegna delle sue esclusive prerogative premium.
(ITALPRESS).

Prima Pagina

Magentino

Corbetta. Presentato il lavoro delle 19 studentesse del club “Girls code is better” all’ICS ‘Aldo Moro’

Da novembre ad aprile, un pomeriggio a settimana, in orario extrascolastico, per un totale di 45 h, le Nostre, divise in quattro gruppi, si sono messe in gioco “nella progettazione e realizzazione di prodotti utili alle persone, alle scuole e al territorio, imparando a creare siti web, sviluppare app, costruire robot, progettare manufatti e stamparli in 3D”, come da loro stesse riferito in un articolo redatto per il giornalino della scuola.

Magenta, il grande Alessandro Manzoni alle “Baracca”. A cura di Natalia Tunesi

“Quest’incontro s’ha da fare!”. Così hanno sentenziato gli studenti di terza media delle scuole “Don Milani” di Robecco e “F. Baracca” di Magenta, alla proposta dei loro insegnanti di invitare il noto attore e doppiatore Giorgio Bonino – presso le rispettive sedi - per ascoltare alcune tra le pagine più celebri e suggestive del romanzo di Alessandro Manzoni, di cui quest’anno ricorrono i 150 anni dalla morte.

Rifiuti abbandonati nelle campagne tra Vittuone e Corbetta, testimoni: “Per poco non abbiamo visto il responsabile in faccia”

Ancora abbandoni di rifiuti nelle campagne tra Vittuone e Corbetta. Alcuni testimoni raccontano: di avere notato una jeep allontanarsi. Sul posto è rimasto anche un frigorifero.

Domenica 28 nel Parco Ticino: eventi alla Fagiana e alla Zelata

Domenica 28 maggio alla Riserva Naturale ‘La Fagiana’ a Pontevecchio di Magenta dalle 15:00 alle 18:00 una piccola escursione sui sentieri attorno al Centro Parco “La Fagiana”.

Abbiatense

Morto l’operaio 25enne schiacciato ieri a Trezzano: era al suo primo giorno di lavoro…

TREZZANO Dopo l'infortunio la tragedia: l'operaio 25enne è morto ieri pomeriggio all'ospedale Niguarda per le ferite riportate ieri in un infortunio avvenuto alla Crocolux

L’Open Fiber avvia la posa dell’infrastruttura Fthh in 8 comuni del Milanese

Fibra ottica: continua la collaborazione tra Regione Lombardia e Open Fiber Spa.

Escursionista bloccato su un isolotto del Ticino al Geraci di Motta Visconti, salvato dai Vigili del Fuoco

Brutta avventura per un escursionista che ieri, verso mezzogiorno, è rimasto bloccato su un isolotto del Ticino a Motta Visconti. Sono intervenuti i vigili del fuoco del Saf per liberarlo.

Incidente sul lavoro a Trezzano: grave 30enne schiacciato da macchinario

TREZZANO – Un operaio di 30 anni è in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano per le ferite riportate in un incidente sul lavoro

Castanese

Legnanese

Novarese

Primo Piano: Regione Lombardia