24.6 C
Comune di Magenta
domenica, Maggio 28, 2023
Array

Bià, Amaga: ritardi nell’addebito TARI in fattura, il problema è risolto

Ultim'ora
Questo articolo è stato pubblicato in data Settembre 16, 2020 e potrebbe contenere informazioni obsolete.
ABBIATEGRASSO  – A seguito della fusione tra AMAGA S.p.A. e Navigli Ambiente S.r.l. sono state rilevate difficoltà nell’addebito diretto in conto corrente delle fatture TARI relative al 1° semestre 2020 per i clienti aventi come modalità di pagamento il sistema SDD (Sepa Direct Debit).
“Scusandoci per il disguido subito – spiega l’Azienda in una Nota – si precisa che la causa del disagio è stato un disallineamento informatico tra la nostra banca ed i diversi istituti di credito di ciascun cliente. Da qui l’impossibilità a rispettare la scadenza dell’addebito dello scorso 10/07/2020”.
“Gli interventi necessari da parte dei tecnici si sono conclusi nei primi giorni del mese di settembre, consentendo ad AMAGA S.p.A. di poter emettere un nuovo flusso di incassi con scadenza 15/09/2020. Si chiede pertanto ai clienti per i quali la fattura risulta ancora non addebitata in c/c di monitorare tale scadenza e di comunicare eventuali disservizi che dovessero presentarsi” conclude la Nota.
Prima Pagina

Magentino

Corbetta. Presentato il lavoro delle 19 studentesse del club “Girls code is better” all’ICS ‘Aldo Moro’

Da novembre ad aprile, un pomeriggio a settimana, in orario extrascolastico, per un totale di 45 h, le Nostre, divise in quattro gruppi, si sono messe in gioco “nella progettazione e realizzazione di prodotti utili alle persone, alle scuole e al territorio, imparando a creare siti web, sviluppare app, costruire robot, progettare manufatti e stamparli in 3D”, come da loro stesse riferito in un articolo redatto per il giornalino della scuola.

Magenta, il grande Alessandro Manzoni alle “Baracca”. A cura di Natalia Tunesi

“Quest’incontro s’ha da fare!”. Così hanno sentenziato gli studenti di terza media delle scuole “Don Milani” di Robecco e “F. Baracca” di Magenta, alla proposta dei loro insegnanti di invitare il noto attore e doppiatore Giorgio Bonino – presso le rispettive sedi - per ascoltare alcune tra le pagine più celebri e suggestive del romanzo di Alessandro Manzoni, di cui quest’anno ricorrono i 150 anni dalla morte.

Rifiuti abbandonati nelle campagne tra Vittuone e Corbetta, testimoni: “Per poco non abbiamo visto il responsabile in faccia”

Ancora abbandoni di rifiuti nelle campagne tra Vittuone e Corbetta. Alcuni testimoni raccontano: di avere notato una jeep allontanarsi. Sul posto è rimasto anche un frigorifero.

Domenica 28 nel Parco Ticino: eventi alla Fagiana e alla Zelata

Domenica 28 maggio alla Riserva Naturale ‘La Fagiana’ a Pontevecchio di Magenta dalle 15:00 alle 18:00 una piccola escursione sui sentieri attorno al Centro Parco “La Fagiana”.

Abbiatense

Morto l’operaio 25enne schiacciato ieri a Trezzano: era al suo primo giorno di lavoro…

TREZZANO Dopo l'infortunio la tragedia: l'operaio 25enne è morto ieri pomeriggio all'ospedale Niguarda per le ferite riportate ieri in un infortunio avvenuto alla Crocolux

L’Open Fiber avvia la posa dell’infrastruttura Fthh in 8 comuni del Milanese

Fibra ottica: continua la collaborazione tra Regione Lombardia e Open Fiber Spa.

Escursionista bloccato su un isolotto del Ticino al Geraci di Motta Visconti, salvato dai Vigili del Fuoco

Brutta avventura per un escursionista che ieri, verso mezzogiorno, è rimasto bloccato su un isolotto del Ticino a Motta Visconti. Sono intervenuti i vigili del fuoco del Saf per liberarlo.

Incidente sul lavoro a Trezzano: grave 30enne schiacciato da macchinario

TREZZANO – Un operaio di 30 anni è in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano per le ferite riportate in un incidente sul lavoro

Castanese

Legnanese

Novarese

Primo Piano: Regione Lombardia