MAGENTA – Ripartenza col botto per l’AlDieci di Beppe Mistretta e Marzia Bastianello. Oggi, infatti, gradita ospite dello store di piazza Liberazione a Magenta – l’altro altrettanto bello e fornito si trova nel cuore di Abbiategrasso – è passata niente po’ po’ di meno che Manuela Arcuri, attrice, soubrette, classe ’77, ma soprattutto autentica bomba sexy dei primi anni 2000.
I calendari della Manuela Nazionale, come quello di Panorama (vedi copertina in basso), sono diventati un’icona per molti ragazzi di quell’epoca, che ancora oggi li custodiscono gelosamente come ‘cimeli storici’. In quegli anni l’Arcuri era la regina del gossip, famoso il suo fidanzamento con Francesco Coco, all’epoca difensore dell’Inter, che dopo aver perso la testa per la bella Manuela, iniziò la sua fase parabola discendente come calciatore dopo un brillante inizio di carriera.
L’Aldieci d’altronde non è nuovo a colpi di questo genere. Chi non si ricorda, il pienone in epoca pre Covid, per Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, ma non per questo meno affascinante? Quello di oggi è stato un saluto, gioco forza discreto, visto il periodo di pandemia che stiamo ancora purtroppo trascorrendo, ma non per questo, meno intenso. Un bel regalo per i primi dieci anni di uno dei negozi della zona certamente più amati dai giovani e non solo. E che anche durante il periodo di pandemia, non si è mai fermato, grazie al suo store on line sempre attivo 24 ore su 24.
Per info vedi: www.aldieci.com




















